Da oggi in radio il nuovo singolo di Max Pezzali Due anime: è uno dei due inediti del nuovo album in uscita il 13 maggio.
Un album imperdibile per i fan di Max Pezzali, quello che il prossimo 13 maggio sarà in vendita attraverso i canali digitali e quelli tradizionali. Si chiamerà Astronave Max New Mission 2016: il richiamo è all’album, targato 2015, Astronave Max, ma non sarà solo una riedizione. Il nuovo disco, infatti, conterrà sia i brani dell’album precedente che due inediti e ben quattordici successi live. E così i fan avranno la possibilità di ascoltare i pezzi contenuti nell’ultima fatica discografica (album certificato oro grazie alle vendite) ma anche di gustare due brani nuovi di zecca. Uno di questi, Due anime, scritto da Max Pezzali e Niccolò Contessa, farà da apripista, visto che sarà rilasciato a partire da oggi, 29 aprile.
Inediti e grandi successi in un mix che si preannuncia vincente
Il singolo è uno dei due inediti di Astronave Max News Mission 2016, disco prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario. La chicca, ovviamente, è l’aver incluso i successi di una vita intera di Max Pezzali, quei pezzi che hanno fatto cantare e sognare più di una generazione e ora riproposti in versione live insieme alle novità più recenti.
Questo il videoclip di Due anime:
Il tour estivo nelle principali città italiane
Il disco sarà il preludio al tour che vedrà Max Pezzali in giro per l’Italia a partire dal 26 giugno. Queste le date confermate:
26 giugno: Pergine Valsugana – Palaghiaccio
29 giugno: Roma – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
2 luglio: Firenze – Visarno Arena, Parco delle Cascine
3 luglio: Reggio Nell’Emilia – Mirabello Aria Aperta
5 luglio: Piazzola Sul Brenta: Postepay Sound
8 luglio: Pescara – Porto Turistico di Pescara
9 luglio: Cattolica – Arena della Regina
11 luglio: Genova – Arena del Mare
12 luglio: Cernobbio – Villa Erba
14 luglio: Assago – Street Music Art (Assago Summer Arena)
16 luglio: Majano – Area Concerti Festival Majano
17 luglio: Brescia – Arena Campo Marte